jeudi 2 août 2012

Caro Nonno...

Caro Nonno,

Papa mi ha detto che sei un po stanco e che il tuo cuore fa male. Mi dispiace. Se potevo ti darebbe un po della mia energia perché io ne ho tanto ! Posso fare tante cose adesso (come mettere i miei piedi in bocca o ridere per ore). So che sei al'oshpedaaaale. Allora non ti preoccupare perché io sono nato al'oshpedaaaale e vedi che sono in perfetta saluta ! Anche tu, in qualche giorni ti sentieri in grande forma ! Fa qualche giorni che ho cominciato a mangiare verdure e mi piace tanto. Papa e mamma mi hanno detto che sei un grande chef in cucina. Io conto su di te per farmi qualche cose buone ma senza olio perché sono tropo piccolo per questo ancora e c'è tutto la vita per discoprire nuove cose ! In ogni caso, penso a te e ti mando un bacio grande (non so ancora come farlo ma so che cosa è...).

Milo